La nuova campagna Furla Cruise 18 rende omaggio all’individualità femminile attraverso stili e ispirazioni intriganti.
Una celebrazione dell’universo femminile attraverso differenti caratteri, storie e personalità di donne nel mondo, dove la diversità rappresenta la vera essenza e lo stile unico di ogni donna.
Nasce “The Furla Society” – un gruppo di donne ben distinte e sicure di sé, ognuna con una storia unica ed emozionante da raccontare. L’incontro con questo ventaglio di personalità avviene in un misterioso bar, dove un affascinante barista le accoglie e ne rimane ammaliato.
Agency: Wednesday London
Director: Ujin Lin
Dior is weaving an exceptional new collaboration with principal dancer Eleonora Abbagnato around the ballets…
Dior supports Cosmic Garden, unveiled as one of the parallel events of the Venice Biennale International…
In the Fall Winter 2024/25, ATSUSHI NAKASHIMA explores unusual materials and shapes, starting from stainless…
Follow the seductive vision that charges the latest campaign for #DiorFall24 into daring new territory.…
Al Campidoglio l'8 e il 9 maggio il summit internazionale per la parità di genere.…
The Helmut Newton Foundation celebrates its 20th anniversary in June 2024 with the group show…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram