Tre modelli di sneakers uniche, dal look personalizzato che con creatività e fantasia evidenziano dettagli ispirati al mondo del Polo, sport che vede U.S. Polo Assn. l’ente americano per il gioco del polo attivo sin dal 1890.
Ogni opera è il frutto di una possibile sperimentazione di stampa di tipo artigianale, diventando così un pezzo unico.
3
Il modello “Nr 3” è dedicato al numero 3 del giocatore del polo, il migliore della squadra che ha la responsabilità di essere pronto al passaggio in avanti della palla in fase d’attacco.
#LIVEAUTENTICALLY
Il modello #LiveAuthentically silmboleggia l’autenticità del brand, le sue origini e i valori ai quali U.S. Polo Assn. si ispira.
Con una rapsodia di numeri e colori l’artista evoca la data d’inizio della United State Polo Association, primo ente americano del gioco del polo.
Credits: © Courtesy of Twins Pr&Media
Dior is weaving an exceptional new collaboration with principal dancer Eleonora Abbagnato around the ballets…
Dior supports Cosmic Garden, unveiled as one of the parallel events of the Venice Biennale International…
In the Fall Winter 2024/25, ATSUSHI NAKASHIMA explores unusual materials and shapes, starting from stainless…
Follow the seductive vision that charges the latest campaign for #DiorFall24 into daring new territory.…
Al Campidoglio l'8 e il 9 maggio il summit internazionale per la parità di genere.…
The Helmut Newton Foundation celebrates its 20th anniversary in June 2024 with the group show…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram