La Martina è #UrbanPoloLife

La Martina è #UrbanPoloLife con la nuova campagna FW 2018-19

La Martina è #UrbanPoloLife con la nuova campagna FW 2018-19

Tradizione, innovazione, trasversalità. Sono le key words di #UrbanPoloLife, la nuova campagna pubblicitaria di La Martina, che per la FW 2018/2019 ha scelto la lente di Adriano Russo e la regia di Marco Gradara. Due professionisti dell’immagine, dalle numerose collaborazioni internazionali con magazine, aziende e fashion brand, che con il loro lavoro trasmettono frammenti di storie e che con lo styling e la direzione artistica di Fabrizio Bezzi e Mirca Accorsi riveleranno l’evoluzione di La Martina, il marchio argentino entrato nel nostro immaginario con le sue iconiche polo e che ha conquistato e affascina ancora con le sue proposte glamour, sempre più fresche e young oriented.

La Martina è #UrbanPoloLife con la nuova campagna FW 2018-19

Una storia ambientata a Londra che inizia con il racconto della giornata tipo di uno studente di Oxford o di una ragazza della city londinese, i quali al termine dei corsi e della giornata lavorativa si sbottonano la camicia o indossano un nuovo accessorio e sono pronti ad affrontare la seconda parte della giornata e, perché no, giocare o assistere ad una partita di Polo.

Le immagini di questa campagna mostrano la versatilità di La Martina, rappresentandone i valori che ne contraddistinguono da sempre le collezioni ma al contempo focalizzandosi sulle importanti novità del brand, che tra servizi omni-channel, l’esplorazione degli stili urban e streetwear e i forti investimenti sul digital e il lavoro con influencer, si sta affermando sempre più come punto di riferimento delle realtà fashion proiettate nel futuro.

La Martina è #UrbanPoloLife con la nuova campagna FW 2018-19

#UrbanPoloLife è un progetto crossmediale, che apparirà sui magazine fashion e lifestyle con un quesito che lascia intuire il grande cambiamento intrapreso da La Martina: Is Evolution a Revolution?

Credits: © Courtesy of La Martina Press Office