Burberry ha svelato oggi la sua ultima “B Series“, parte delle delivery mensili di prodotti disegnati dal direttore creativo Riccardo Tisci.
Il telo stampato con il Monogram Thomas Burberry è il primo pezzo che presenta il nuovo codice identificativo del brand che interseca le iniziali TB nelle sfumature beige e marrone.
Il telo, che può essere personalizzato per un periodo limitato di tempo, è disponibile dalle 12.00 di oggi in esclusiva sui canali Instagram, LINE, Kakao e Wechat di Burberry.
L’intera collezione Monogram Thomas Burberry, che celebra il fondatore e la tradizione dell’azienda, sarà disponibile dal 22 Maggio in negozi selezionati del brand.
La prossima B Series verrà svelata il 17 Giugno 2019.
© Courtesy of Burberry
Dior is weaving an exceptional new collaboration with principal dancer Eleonora Abbagnato around the ballets…
Dior supports Cosmic Garden, unveiled as one of the parallel events of the Venice Biennale International…
In the Fall Winter 2024/25, ATSUSHI NAKASHIMA explores unusual materials and shapes, starting from stainless…
Follow the seductive vision that charges the latest campaign for #DiorFall24 into daring new territory.…
Al Campidoglio l'8 e il 9 maggio il summit internazionale per la parità di genere.…
The Helmut Newton Foundation celebrates its 20th anniversary in June 2024 with the group show…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram