L’iniziativa è un passo naturale per il marchio di calzature che ha avuto Freida Pinto come testimonial della sua campagna AW19 e si impegna a sostenere l’istruzione e lo sviluppo della prossima generazione femminile.
“Clarks ha una lunga storia di sostegno alla comunità locale e alle organizzazioni benefiche e siamo entusiasti di estendere questa missione questo autunno per celebrare l’International Day of the Girl“, ha detto Tara McRae, CMO di Clarks. “Siamo onorati di collaborare con Freida Pinto e Girl Rising per promuovere l’importanza dell’empowerment delle donne, condividere le loro storie e cambiare le percezioni e le norme sociali nelle loro comunità“.
Per promuovere la manifestazione, Clarks ha ospitato una tavola rotonda presso la sede del The Wing’s Soho a New York l’8 ottobre. Moderata dal fondatore di The Girl Yari Blanco, la tavola rotonda ha incluso Freida Pinto, il CEO di Girl Rising Christina Lowry, e Ali Nagle del KIPP Infinity Middle School Teacher, che ha parlato dell’impatto della programmazione di Girl Rising nella sua classe. L’incontro si è concentrato sull’impatto internazionale di Girl Rising e sul lavoro fatto da lei, così come sui modi in cui tutti possono essere coinvolti per fare la differenza.
Sulla collaborazione con Clarks e Girl Rising, Freida Pinto ha dichiarato: “Girl Rising racconta storie per cambiare mentalità. I partner che mi sono al fianco sanno che ho una voce e un seguito che posso influenzare. Clarks è un marchio così potente che può prestare la sua piattaforma allo stesso modo per sostenere le nostre iniziative“.
Alcuni punti vendita Clarks sono stati trasformati con immagini e messaggi accattivanti per promuovere l’International Day of The Girl e offriranno ai clienti l’opportunità di sostenere Girl Rising con una donazione al momento del pagamento. Il brand metterà in evidenza le storie di Girl Rising e condividerà un link per donare sui suoi canali digitali. Clarks ha fatto anche una donazione diretta a Girl Rising.
La collaborazione segue l’annuncio di Freida Pinto come protagonista della campagna AW19 di Clarks, vista a livello globale su tutte le piattaforme multimediali, sui siti di e-commerce del marchio e nei rivenditori multi-marca. La partnership di Clarks con Pinto proseguirà anche per la primavera del 2020.
Photos by Shelly Kroeger Photography
Credits: © Courtesy of Ufficio stampa Clarks Italia
Dior is weaving an exceptional new collaboration with principal dancer Eleonora Abbagnato around the ballets…
Dior supports Cosmic Garden, unveiled as one of the parallel events of the Venice Biennale International…
In the Fall Winter 2024/25, ATSUSHI NAKASHIMA explores unusual materials and shapes, starting from stainless…
Follow the seductive vision that charges the latest campaign for #DiorFall24 into daring new territory.…
Al Campidoglio l'8 e il 9 maggio il summit internazionale per la parità di genere.…
The Helmut Newton Foundation celebrates its 20th anniversary in June 2024 with the group show…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram