Top news

Etrusca Gioielli sceglie Federica Nargi come Testimonial e volto del Brand

Una storia di tradizioni, spirito mediterraneo e bellezza senza tempo. Il Mar Mediterraneo, con le sue forme sinuose e gli inconfondibili colori, prende vita nelle creazioni di Etrusca Gioielli.

Federica Nargi, nuovo volto e Testimonial del Brand, rappresenta lo spirito autentico della collezione che conserva il fascino di valori dal sapore antico, rendendoli contemporanei. Una donna elegante che, nella sua semplicità, esprime la propria personalità esaltando i gioielli che indossa. Federica, volto noto del panorama televisivo italiano, è stata scelta come emblema della donna moderna: da un lato giovane madre affettuosa, dall’altro lavoratrice, in grado di esprimere una gioia di vivere tipicamente italiana.

Sono davvero contenta che Etrusca mi abbia scelta come volto e Testimonial del Brand” afferma Federica. “Da sempre amo impreziosire e definire i miei look con un gioiello che li renda unici e, dopo aver visto le collezioni, so che avrò l’imbarazzo della scelta.”

La collezione Etrusca Gioielli esprime i valori della migliore artigianalità italiana e unisce i colori intensi delle pietre a un metallo unico per la sua aurea lucentezza, reso attualissimo con lavorazioni dallo charme magnetico, fra volumi minimali o gioielli scultorei, per soddisfare i desideri preziosi di tutte le donne.

Dal primo momento sono rimasto entusiasta della collaborazione con Federica Nargi, non potevo immaginare donna migliore per rappresentare il nostro brand Etrusca Gioielli. Sono molto fiero e ringrazio tutto il team, nella speranza che questa collaborazione permetta a ogni donna di indossare splendidi gioielli in grado esprimerne al meglio la propria personalità”. Queste le parole di Albert Mouhadab, Creative Director del Gruppo Milor.

Nello scatto prende vita la collezione Mirage con la sua superficie elaborata e il metallo delicatamente martellato che richiama le dune di sabbia alla luce del tramonto.

Credits: © Courtesy of S2bpress

Share
Pubblicato da
Redazione

Leggi anche

MET Gala 2024: Alexandra Daddario in Dior Couture

Dior Ambassador Alexandra Daddario enchanted in Dior Couture Spring-Summer 2023 by Maria Grazia Chiuri at…

2 giorni fa

Dior Book Tote Club with Natalie Portman

The Dior Book Tote Club celebrates the unwavering, constantly reinvented ties between the House and the arts. Today it is…

4 giorni fa

La Fondation Louis Vuitton svela due mostre dedicate a Matisse e Kelly

La Fondation Louis Vuitton presenta due nuove mostre: Matisse The Red Studio & Ellsworth Kelly…

5 giorni fa

Dior presents Nuit Romaine and Nuit Dansée at Palais des Congrès

Dior is weaving an exceptional new collaboration with principal dancer Eleonora Abbagnato around the ballets…

1 settimana fa

Dior’s Cosmic Garden at the Biennale Di Venezia 2024

Dior supports Cosmic Garden, unveiled as one of the parallel events of the Venice Biennale International…

1 settimana fa

Atsushi Nakashima Fall Winter 2025 Collection “Sophistication”

In the Fall Winter 2024/25, ATSUSHI NAKASHIMA explores unusual materials and shapes, starting from stainless…

1 settimana fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram