Ambientata lungo la soleggiata strada di Rodeo Drive, la nuova campagna Sylvie vede protagoniste la pluripremiata attrice Faye Dunaway e la canatante SoKo nel ruolo di madre e figlia.
Nel corto, Faye Dunaway interpreta la madre di SoKo e le dona la propria borsa Sylvie.
In questa nuova campagna realizzata da Petra Collins, la borsa rappresenta un accessorio da tramandare di generazione in generazione. La Sylvie è infatti uno dei modelli distintivi delle collezioni di Alessandro Michele e proviene direttamente dagli archivi della Maison degli anni ’60.
Photography: © Petra Collins @petracollins
Creative director: Alessandro Michele
Art director: Christopher Simmonds @simmonds_c
La Fondation Louis Vuitton presenta due nuove mostre: Matisse The Red Studio & Ellsworth Kelly…
Dior is weaving an exceptional new collaboration with principal dancer Eleonora Abbagnato around the ballets…
Dior supports Cosmic Garden, unveiled as one of the parallel events of the Venice Biennale International…
In the Fall Winter 2024/25, ATSUSHI NAKASHIMA explores unusual materials and shapes, starting from stainless…
Follow the seductive vision that charges the latest campaign for #DiorFall24 into daring new territory.…
Al Campidoglio l'8 e il 9 maggio il summit internazionale per la parità di genere.…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram