Uomo, classico e deciso. Parte alla grande il nuovo corso del menswear di Salvatore Ferragamo col debutto del nuovo direttore creativo Guillaume Meilland.
Approccio sartoriale puro e cura dei tessuti dominano una collezione di assoluta rilassatezza ed eleganza tra cappotti essenziali e di gran linea, pantaloni dalla vita alta ma asciutti, giacche dritte, morbidi maglioni di cashmere caramello abbinati a guanti in tinta.
Non da meno gli accessori, le grandi sacche da portare come zaini e le scarpe rubate al mondo del lavoro americano per forma ma con un aspetto molto moderno. Tra i colori oltre al nero e al blu anche il verde muschio, il cammello e l’aubergine.
La collezione disegnata dal nuovo direttore creativo della linea uomo Guillame Meilland, al suo debutto sulle passerelle milanesi, è molto Salvatore Ferragamo. E non lo è solo perché rispetta l’identità del marchio, ma perché racconta qualcosa del suo fondatore, esplorato la filosofia di costante ricerca e innovazione del brand.
Credits: © Courtesy of Salvatore Ferragamo PR
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