Extra

Giulia Salemi accende il Natale, occhi puntati sull’outfit scintillante: il suo segreto anti-freddo è super chic

Giulia Salemi si fa notare anche sotto Natale con un outfit veramente unico al mondo: sensuale, elegante e brillante in un colpo solo.

Giulia Salemi è uno dei volti più apprezzati in assoluto all’interno del mondo dello spettacolo e della moda italiana. Nata a Piacenza l’1 aprile 1993, ha partecipato a un programma televisivo per la prima volta nel 2012, apparendo nel corso della trasmissione Veline. Nel 2014 ha preso parte alla finale di Miss Italia.

Giulia Salemi, outfit da sogno (www.fashionpress.it)

Nel 2015 ha preso parte, insieme alla madre Fariba, a Pechino Express. Oltre a sfilare al festival del Cinema di Venezia, nel 2016 ha presentato su MTV Italia Ridiculousness Italia. La sua carriera è proseguita nel 2018 in TV con la partecipazione al Grande Fratello VIP, e ormai possiamo definirla una presentatrice di grande successo.

Che però non dimentica il suo passato da modella, visto che per Natale si è mostrata più elegante e sensuale che mai.

Giulia Salemi, che outfit: perfetto per ogni occasione

Giulia Salemi ha illuminato l’albero di natale L’Oreal Paris a Milano in Piazza San Babila, un momento speciale che è stato ralizzato con un outfit altrettanto autentico. A partire dalla splendida pelliccia bianca caratterizzata dalla firma BB Couture, brand tutto italiano specializzato in eco-fur di alta qualità. Il maxi cappotto bianco è perfetto per il periodo natalizio, riportando alla mente la candida neve che così tanto frequentemente viene associata al Natale, senza dimenticare che questo genere di capo d’abbigliamento sembra essere tornato fortemente in voga nell’inverno 2025.

L’outfit di Giulia Salemi con tanto di pelliccia bianca (www.fashionpress.it – Instagram Giulia Salemi)

Nel rispetto dei trend e delle tradizioni, quindi, Giulia Salemi ha illuminato l’albero di Natale L’Oreal Paris, apparendo fortemente elegante e sensuale per la stessa occasione di cui vi stiamo parlando. E sotto la pelliccia bianca? Troviamo un vestiario firmato Emporio Armani, quindi il meglio del meglio della moda italiana ancora una volta. Il top a righe mette in risalto le curve della presentatrice, mentre i pantaloni neri completano il gioco di colori alla perfezione. Non possono poi mancare i gioielli a impreziosire l’aspetto della bellissima modella.

Creati da Chopard, parliamo di una collana con pendente in diamanti e orecchini eleganti e perfettamente coordinati. Un look non solo adatto a questo determinato periodo dell’anno, ma che ha posizionato ancora una volta sotto la luce dei riflettori la bellissima Giulia Salemi, che dal canto suo continua a sorprendere sia dal punto di vista dell’outfit che della cura della propria figura estetica; senza contare il costante aumento della sua popolarità, in una carriera tutt’altro che giunta sul viale del tramonto.

Share
Pubblicato da
Curated by EXTRA

L'Opinionista © since 2008 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X - Instagram