#GucciGeeks
Gucci rinnova il suo sostegno in favore degli artisti emergenti e svela una capsule collection realizzata in tandem con l’illustratrice britannica Angelica Hicks.
L’artista, scoperta dal creative director Alessandro Michele su Instagram, ha realizzato per la maison fiorentina 11 T-shirt unisex in edizione limitata caratterizzate da stampe originali.
Ogni modello, disponibile in 100 esemplari, è custodito all’interno di una scatola in latta decorata dalla stessa illustrazione e sarà in vendita in esclusiva su gucci.com per Europa e Stati Uniti a partire dal 25 maggio. Come le stampe artistiche, ogni T-shirt è numerata con una speciale etichetta.
Il lancio della capsule è stato accompagnato da un grande murales realizzato della stessa Hicks a Milano, in Largo la Foppa.
#GucciGeeks
L'Opinionista © since 2008 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram