H&M sceglie Nicki Minaj, Jesse Williams e John Turturro come protagonisti dello spot Holiday 2017, il film fantastico diretto da Johan Renck dedicato alla collezione natalizia.
“Amo il film e soprattutto il suo messaggio dal forte impatto. Mi piace vedere questa ragazza diventare invincibile, come l’eroe che vive in ognuno di noi. A Natale c’è sempre una certa magia nell’aria“, dice Nicki Minaj.
Il video racconta la storia fantastica di una bambina coraggiosa che insegue il fratello malvagio di Babbo Natale per salvare le festività dall’egoismo, una favola classica riletta in chiave moderna.
“È entusiasmante vedere come i nostri capi per le feste prendano vita attraverso dei talenti così stimolanti; hanno sicuramente aggiunto un tocco magico al video. Speriamo che anche ai nostri clienti piaccia il modo in cui li abbiamo presentati“, afferma Pernilla Wohlfahrt, Head of Design e Creative Advisor di H&M.
La collezione natalizia sarà disponibile da oggi, mentre il film sarà online dal 28 Novembre.
Dior is weaving an exceptional new collaboration with principal dancer Eleonora Abbagnato around the ballets…
Dior supports Cosmic Garden, unveiled as one of the parallel events of the Venice Biennale International…
In the Fall Winter 2024/25, ATSUSHI NAKASHIMA explores unusual materials and shapes, starting from stainless…
Follow the seductive vision that charges the latest campaign for #DiorFall24 into daring new territory.…
Al Campidoglio l'8 e il 9 maggio il summit internazionale per la parità di genere.…
The Helmut Newton Foundation celebrates its 20th anniversary in June 2024 with the group show…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram