H&M: il film natalizio con Nicki Minaj

H&M sceglie Nicki Minaj, Jesse Williams e John Turturro come protagonisti dello spot Holiday 2017, il film fantastico diretto da Johan Renck.

H&M sceglie Nicki Minaj, Jesse Williams e John Turturro come  protagonisti dello spot Holiday 2017, il film fantastico diretto da Johan Renck dedicato alla collezione natalizia.

Amo il film e soprattutto il suo messaggio dal forte impatto. Mi piace vedere questa ragazza diventare invincibile, come l’eroe che vive in ognuno di noi. A Natale c’è sempre una certa magia nell’aria“, dice Nicki Minaj.

Il video racconta la storia fantastica di una bambina coraggiosa che insegue il fratello malvagio di Babbo Natale per salvare le festività dall’egoismo, una favola classica riletta in chiave moderna.

È entusiasmante vedere come i nostri capi per le feste prendano vita attraverso dei talenti così stimolanti; hanno sicuramente aggiunto un tocco magico al video. Speriamo che anche ai nostri clienti piaccia il modo in cui li abbiamo presentati“, afferma Pernilla Wohlfahrt, Head of Design e Creative Advisor di H&M.

La collezione natalizia sarà disponibile da oggi, mentre il film sarà online dal 28 Novembre.