News

Jennifer Lopez x Guess. Due icone. Una campagna irresistibile.

Guess ha scelto la pluripremiata cantante e showgirl Jennifer Lopez per la nuova campagna Guess Jeans Primavera 2018, diretta da Paul Marciano, co-fondatore del gruppo, e realizzata dalla fotografa Tatiana Gerusova.

Il brand americano di jeanswear Guess ha scelto la pluripremiata cantante, attrice e showgirl Jennifer Lopez come testimonial per la nuova campagna promozionale di Guess Jeans Primavera 2018.

La campagna, diretta da Paul Marciano, co-fondatore del gruppo Guess, e realizzata dalla fotografa di moda Tatiana Gerusova, è ambientata in un’elegante villa e prende ispirazione dalla vita dell’artista.

Jennifer Lopez è un’artista affermata, è iconica e sensuale“, ha affermato Paul Marciano. “L’impatto e l’influenza di Jennifer continuano a crescere e questa campagna celebra l’idea che le donne diventino più belle e talentuose man mano che acquisiscono esperienza di vita”.

Icona di donna a livello globale, Lopez è una delle artiste femminili più influenti della storia. Per il suo impegno come artista, imprenditrice, filantropa e icona della moda, è stata nominata dalla rivista Forbes come celebrità più potente e dalla rivista People Magazine come prima Donna più Bella del Mondo.

Creative Director: Paul Marciano
Photographer: Tatiana Gerusova
DP: Sergio Bautista
Model: Jennifer Lopez
Music: Amor, Amor, Amor

Share
Pubblicato da
Rosalba Radica

Leggi anche

Dior presents Nuit Romaine and Nuit Dansée at Palais des Congrès

Dior is weaving an exceptional new collaboration with principal dancer Eleonora Abbagnato around the ballets…

1 giorno fa

Dior’s Cosmic Garden at the Biennale Di Venezia 2024

Dior supports Cosmic Garden, unveiled as one of the parallel events of the Venice Biennale International…

2 giorni fa

Atsushi Nakashima Fall Winter 2025 Collection “Sophistication”

In the Fall Winter 2024/25, ATSUSHI NAKASHIMA explores unusual materials and shapes, starting from stainless…

3 giorni fa

#DiorFall24 Ad Campaign

Follow the seductive vision that charges the latest campaign for #DiorFall24 into daring new territory.…

4 giorni fa

A Roma il W7, Summit per le pari opportunità

Al Campidoglio l'8 e il 9 maggio il summit internazionale per la parità di genere.…

4 giorni fa

Helmut Newton Foundation: “Berlin, Berlin!” 20 years of the Helmut Newton Foundation

The Helmut Newton Foundation celebrates its 20th anniversary in June 2024 with the group show…

1 settimana fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram