Jennifer Lopez x Guess. Due icone. Una campagna irresistibile.

267

Guess ha scelto la pluripremiata cantante e showgirl Jennifer Lopez per la nuova campagna Guess Jeans Primavera 2018, diretta da Paul Marciano, co-fondatore del gruppo, e realizzata dalla fotografa Tatiana Gerusova.

Il brand americano di jeanswear Guess ha scelto la pluripremiata cantante, attrice e showgirl Jennifer Lopez come testimonial per la nuova campagna promozionale di Guess Jeans Primavera 2018.

La campagna, diretta da Paul Marciano, co-fondatore del gruppo Guess, e realizzata dalla fotografa di moda Tatiana Gerusova, è ambientata in un’elegante villa e prende ispirazione dalla vita dell’artista.

Jennifer Lopez x Guess. Due icone. Una campagna irresistibile

Jennifer Lopez è un’artista affermata, è iconica e sensuale“, ha affermato Paul Marciano. “L’impatto e l’influenza di Jennifer continuano a crescere e questa campagna celebra l’idea che le donne diventino più belle e talentuose man mano che acquisiscono esperienza di vita”.

Icona di donna a livello globale, Lopez è una delle artiste femminili più influenti della storia. Per il suo impegno come artista, imprenditrice, filantropa e icona della moda, è stata nominata dalla rivista Forbes come celebrità più potente e dalla rivista People Magazine come prima Donna più Bella del Mondo.

Creative Director: Paul Marciano
Photographer: Tatiana Gerusova
DP: Sergio Bautista
Model: Jennifer Lopez
Music: Amor, Amor, Amor