Top news

Joe Yellino presenta la nuova collezione di tracksuit luxury

Joe Yellino – Il brand Made In Italy fondato dal giovane Andrea J. Posniak, già amato dalle celebrity più famose come Maluma, Stevie Wonder, Robert Downey Jr. e Jack Harlow, svela la nuova collezione di tracksuit deluxe.

JOE YELLINO, marchio Made In Italy fondato nel 2019 dal giovane Andrea J. Posniak, presenta la nuova collezione di tracksuit luxury. Tutti i capi sono realizzati in Italia, utilizzando materiali di altissima qualità e ponendo una grande attenzione ai dettagli.

Il nome del marchio JOE YELLINO, ispirato al mondo della cultura americana e dell’eleganza dello stile italiano, una volta pronunciato, in italiano richiama il termine di “piccolo gioiello”. Ed è proprio quest’ultimo il segno distintivo di tutti i capi del brand: un piccolo brillante Swarovski ricamato sul tessuto, ben riconoscibile, che permette al cliente di sentirsi parte di una community precisa e cool.

«Sono nato a Brescia, in una famiglia di imprenditori dell’industria tessile», racconta il fondatore e direttore creativo Andrea J. Posniak, classe 1998. «Da sempre, respiro la passione per la moda. Una volta che ho capito il grande potenziale dei macchinari circolari tessili che la mia famiglia produce, ho deciso di fondare JOE YELLINO, che oggi crea tute sportive dall’allure sartoriale, realizzate in maglieria, con dettagli deluxe completamente fatti a mano, come le zip in acciaio, realizzate ad hoc solo per noi».

Diversi sono i modelli di tracksuit deluxe che il marchio propone. Tra questi, c’è la tuta Clemenza, realizzata in viscosa, foderata, con fantasia lurex a righe e frecce. O il modello Pink Cognoscenti, iconica, che presenta una fantasia a righe rosa. E, ancora, la tracksuit Red Goffrey, con fantasia in 3D dallo stile barocco, ispirata alla sontuosità dei ricami dell’epoca che abbellivano abiti reali e palazzi, che presenta bottone e cerniera dorati.

L’intera collezione, amata da Maluma, Stevie Wonder, Robert Downey Jr. e Jack Harlow, è disponibile sul sito joeyellino.com.

Credits: © Courtesy of Federica Volpi

Share
Pubblicato da
Redazione

Leggi anche

MET Gala 2024: Alexandra Daddario in Dior Couture

Dior Ambassador Alexandra Daddario enchanted in Dior Couture Spring-Summer 2023 by Maria Grazia Chiuri at…

4 giorni fa

Dior Book Tote Club with Natalie Portman

The Dior Book Tote Club celebrates the unwavering, constantly reinvented ties between the House and the arts. Today it is…

6 giorni fa

La Fondation Louis Vuitton svela due mostre dedicate a Matisse e Kelly

La Fondation Louis Vuitton presenta due nuove mostre: Matisse The Red Studio & Ellsworth Kelly…

7 giorni fa

Dior presents Nuit Romaine and Nuit Dansée at Palais des Congrès

Dior is weaving an exceptional new collaboration with principal dancer Eleonora Abbagnato around the ballets…

2 settimane fa

Dior’s Cosmic Garden at the Biennale Di Venezia 2024

Dior supports Cosmic Garden, unveiled as one of the parallel events of the Venice Biennale International…

2 settimane fa

Atsushi Nakashima Fall Winter 2025 Collection “Sophistication”

In the Fall Winter 2024/25, ATSUSHI NAKASHIMA explores unusual materials and shapes, starting from stainless…

2 settimane fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram