Joe Yellino presenta la nuova collezione di tracksuit luxury

Joe Yellino – Il brand Made In Italy fondato dal giovane Andrea J. Posniak, già amato dalle celebrity più famose come Maluma, Stevie Wonder, Robert Downey Jr. e Jack Harlow, svela la nuova collezione di tracksuit deluxe.

Joe Yellino presenta la nuova collezione di tracksuit luxury

JOE YELLINO, marchio Made In Italy fondato nel 2019 dal giovane Andrea J. Posniak, presenta la nuova collezione di tracksuit luxury. Tutti i capi sono realizzati in Italia, utilizzando materiali di altissima qualità e ponendo una grande attenzione ai dettagli.

Il nome del marchio JOE YELLINO, ispirato al mondo della cultura americana e dell’eleganza dello stile italiano, una volta pronunciato, in italiano richiama il termine di “piccolo gioiello”. Ed è proprio quest’ultimo il segno distintivo di tutti i capi del brand: un piccolo brillante Swarovski ricamato sul tessuto, ben riconoscibile, che permette al cliente di sentirsi parte di una community precisa e cool.

Joe Yellino presenta la nuova collezione di tracksuit luxury

«Sono nato a Brescia, in una famiglia di imprenditori dell’industria tessile», racconta il fondatore e direttore creativo Andrea J. Posniak, classe 1998. «Da sempre, respiro la passione per la moda. Una volta che ho capito il grande potenziale dei macchinari circolari tessili che la mia famiglia produce, ho deciso di fondare JOE YELLINO, che oggi crea tute sportive dall’allure sartoriale, realizzate in maglieria, con dettagli deluxe completamente fatti a mano, come le zip in acciaio, realizzate ad hoc solo per noi».

Diversi sono i modelli di tracksuit deluxe che il marchio propone. Tra questi, c’è la tuta Clemenza, realizzata in viscosa, foderata, con fantasia lurex a righe e frecce. O il modello Pink Cognoscenti, iconica, che presenta una fantasia a righe rosa. E, ancora, la tracksuit Red Goffrey, con fantasia in 3D dallo stile barocco, ispirata alla sontuosità dei ricami dell’epoca che abbellivano abiti reali e palazzi, che presenta bottone e cerniera dorati.

L’intera collezione, amata da Maluma, Stevie Wonder, Robert Downey Jr. e Jack Harlow, è disponibile sul sito joeyellino.com.

Joe Yellino presenta la nuova collezione di tracksuit luxury

Credits: © Courtesy of Federica Volpi