Preziosa raffinatezza. La collezione La D de Dior rappresenta lo stile dei gioielli Dior, l’audacia creativa, gli accostamenti di materiali e colori e tutto il savoir-faire orologiero svizzero.
Una donna che si appropria dell’orologio di un uomo per pensare sempre a lui… Così nel 2003 è nato La D de Dior, ispirato agli anni ’70 e fin dall’inizio caratterizzato da materiali di gioielleria come l’oro, il diamante e le pietre ornamentali.
Della sua allure maschile, immaginata da Victoire de Castellane, ha conservato la purezza della forma, ma si è arricchito di una femminilità consapevole.
La D de Dior rappresenta lo stile dei gioielli Dior e unisce la maestria gioielliera della scintillante incastonatura a neve e dei quadranti in pietre ornamentali, l’audace accostamento creativo di materiali e colori con il savoir-faire orologiero svizzero, che in alcuni modelli integra il movimento meccanico Elite della manifattura Zenith.
La collezione La D de Dior rende omaggio alla passione di Christian Dior per i colori e si ispira al gusto di Victoire de Castellane per i contrasti, che si ritrovano nell’universo dei gioielli Dior.
L'Opinionista © since 2008 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram