Extra

La tuta di Maria De Filippi è virale: quanto costa il look della queen di Uomini e Donne

Maria De Filippi sa essere una regina di stile anche quando è in tuta, quella che ha indossato in Tv ha conquistato tutti. 

È più che naturale quasi per tutti, ma soprattutto per gli appassionati di moda prendere spunto dalle persone a noi vicine quando si tratta di un taglio o un colore di capelli, ma anche di un abbigliamento che ci piace in modo particolare. Questo può avvenire sia con amici e familiari, sia con i personaggi che vediamo in Tv, a cui siamo naturalmente affezionati, come può essere il caso di Maria De Filippi, uno dei volti più amati del piccolo schermo. 

Maria De Filippi, la tuta indossata in Tv è di tendenza – Mediaset Infinity – Fashionpress.it

La conduttrice piace certamente per la sua capacità di non essere mai sopra le righe, anche nel look, pur senza per questo rinunciare all’eleganza cercando di adottare un outfit che possa essere adatto adatto per l’occasione specifica per cui viene utilizzato. Chi ha detto che servano per forza abiti sfarzosi o lustrini per essere di tendenza? A volte può esserlo anche una tuta, esattamente come quella che lei ha indossato recentemente in una delle sue ultime apparizioni, che le ha permesso di ottenere diversi apprezzamenti, anche dal popolo dei social, sempre attento a ogni dettaglio.

In Tv Maria De Filippi detta lo stile anche in tuta: ecco quanto costa

L’abbigliamento che indossiamo dovrebbe essere adatto all’occasione d’uso, ma anche farci sentire a nostro agio, altrimenti serve davvero a poco se quello che abbiamo scelto di mettere non corrisponde ai propri gusti. Maria De Filippi è riuscita a fare suo appieno questo concetto, ha dimostrato infatti in una puntata di “Amici” di essere trendy anche in tuta. Del resto, il talent show per ora va in onda solo di pomeriggio, per questo sarebbe stato davvero poco adatto puntare su qualcosa di più vistoso.

Non si tratta però di una tuta qualunque, anche i brand più importante ne realizzano alcune nelle loro collezioni sperando di ampliare la platea a cui si rivolgono, concetto che “Queen Mary conosce benissimo. Nella puntata del 5 ottobre del suo programma abbiamo così avuto modo di vederla con un maglione bianco con sfumature grigie con le punte sfrangiate, del brand Kujten, a cui ha abbinato dei pantaloni estremamente sportivi in acetato, dalla gamba larga e con con elastico in vita e sui lati delle righe rosse e dei bottoni. Anche questi sono di uno dei brand noti ma non accessibili a tutte le tasche, ovvero Golden Goose.

I pantaloni di Maria De Filippi targati Golden Goose – Goldengoose.com – Fashionpress.it

I prezzi di entrambi, come detto, non sono così abbordabili. Il maglione ha un costo di 450 euro, mentre per i pantaloni si sale addirittura a 490 euro. 

Il look è stato poi completato da uno dei brand preferiti da Maria De Filippi, oltre che dalla maggior parte delle fashion addicted, Louis Vuitton, le cui sneakers hanno un costo da capogiro, addirittura 1.020 euro. 

Insomma, la nostra amata conduttrice si tratta davvero benissimo, anche se questo lo sapevamo già, ora ne abbiamo solo la conferma. Purtroppo però copiarla non sarà però così semplice per tutti. 

Share
Pubblicato da
Curated by EXTRA

L'Opinionista © since 2008 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X - Instagram