Moschino Gold Fresh Couture è il terzo appuntamento con l’iconico e sorprendente flacone clean spray che si tinge d’oro per questo autunno-inverno 2017-2018. Un oggetto del desiderio lussuoso, di design contemporaneo unico e ineguagliabile.
Il packaging è stato ideato da Jeremy Scott in persona, il direttore creativo di Moschino, che ha voluto così rappresentare il contrasto tra alta moda e ordinarietà: la fragranza extra lusso, infatti, è contenuta in un flacone uguale a quello dei detersivi spray che si usano in cucina o in bagno.
Moschino Gold Fresh Couture è una vera ode alla femminilità, è una fragranza inebriante che riempie di deliziose sensazioni.
Le sue note ludiche ed ironiche giocano su una testa vibrante dove il mandarino stuzzica una granita pera e rabarbaro, e si lascia accarezzare da una succulenta pesca bianca di vitigno. Un vortice fiorito svela i suoi incantevoli effluvi di gelsomino e ricama un ricchissimo pizzo bianco intorno al mahonial.
La golden chain orchid sublima con le sue sfaccettature questa femminilità radiosa. Con la massima eleganza, il fondo accogliente e sensuale fatto di sandalo, musk e vaniglia è stregato dall’akigalawood, legno misterioso e allo stesso tempo sofisticato.
Photographer: Giampaolo Sgura
Model: Joan Smalls
Art Director: Jeremy Scott
L'Opinionista © since 2008 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram