Moschino Gold Fresh Couture è una vera ode alla femminilità

247

Moschino Gold Fresh è il nuovissimo profumo da donna sensuale elegante che unisce l’oro a un sorprendente flacone.

Moschino Gold Fresh Fragrance 2017 Ad Campaign

Moschino Gold Fresh Couture è il terzo appuntamento con l’iconico e sorprendente flacone clean spray che si tinge d’oro per questo autunno-inverno 2017-2018. Un oggetto del desiderio lussuoso, di design contemporaneo unico e ineguagliabile.

Il packaging è stato ideato da Jeremy Scott in persona, il direttore creativo di Moschino, che ha voluto così rappresentare il contrasto tra alta moda e ordinarietà: la fragranza extra lusso, infatti, è contenuta in un flacone uguale a quello dei detersivi spray che si usano in cucina o in bagno.

Moschino Gold Fresh Fragrance 2017 Ad Campaign

Moschino Gold Fresh Couture è una vera ode alla femminilità, è una fragranza inebriante che riempie di deliziose sensazioni.

Moschino Gold Fresh Fragrance 2017 Ad Campaign

Le sue note ludiche ed ironiche giocano su una testa vibrante dove il mandarino stuzzica una granita pera e rabarbaro, e si lascia accarezzare da una succulenta pesca bianca di vitigno. Un vortice fiorito svela i suoi incantevoli effluvi di gelsomino e ricama un ricchissimo pizzo bianco intorno al mahonial.

La golden chain orchid sublima con le sue sfaccettature questa femminilità radiosa. Con la massima eleganza, il fondo accogliente e sensuale fatto di sandalo, musk e vaniglia è stregato dall’akigalawood, legno misterioso e allo stesso tempo sofisticato.

Photographer: Giampaolo Sgura
Model: Joan Smalls
Art Director: Jeremy Scott

#MOSCHINOGOLDFRESH