Per avere labbra carnose e piene non serve il filer, basta questo semplice trucco di make up: è facilissimo da replicare.
Le labbra carnose, polpose e ben delineate sono tra i trend degli ultimi anni. Un dettaglio che dona a lineamenti del viso carattere e fascino, e che è inseguito d’alcune fashioniste in modo anche morboso. Per soddisfare questo mood in molte ricorrono ai filer e al botox, che non sempre garantiscono un risultato soddisfacente, mentre altre fanno riferimento soprattutto al make up.
Diverse le tecniche di contouring che si possono utilizzare per avere delle labbra d’ammirare, e invidiabili. Alcune sono decisamente facili da seguire e garantiscono un risultato eccezionale. Basta seguire alcune indicazioni, e il risultato sarà sorprendente: è un trucco che in pochi conoscono e che darà una luce diversa al viso. Da Christina Aguilera a Jennifer Lopez, ma anche Chiara Ferragni sono diverse le star che amano le labbra carnose e che evitano il ricorso al ritocco estetico e fanno riferimento solo alle lip overlining.
Ed è proprio seguendo questo mood che su Tik Tok impazzano i video di una nuova tecnica per avere bocche dal look plumped si tratta del metodo che “mette le ali” alle labbra. Ma di che si tratta? E’ davvero facile da eseguire e sta spopolando sui social dov’è possibile trovare anche diversi tutorial che mostrano che realizzarlo. Da oggi tutte quelle che lo desiderano potranno avere labbra carnose in pochi minuti.
La tecnica di contouring che “mette le ali” alle labbra è oggi un vero must. Realizzarlo è semplicissimo basta mettere la matita sulla rima esterna della bocca che darà un effetto più rimpolpato grazie alla verticalità. Il consiglio è di utilizzare tonalità più scure e opache che aiutano a tracciare dei confini delineati.
A questo punto sulle labbra si possono mettere rossetti più intesi, in crema, ma anche lip gloss. Diversamente il lip wing overlining predilige colori più accesi e vivaci solitamente utilizzati in estate. Anche in questo caso si applica la tecnica delle ali e il risultato sarà sorprendente. Non resta che provare e dare alle proprie labbra un’immagine cool, alla moda e bellissima.
Il trucco è davvero semplice e tutti possono realizzarlo. Tuttavia per aver risultati al top è necessario utilizzare prodotti di qualità, realizzati da brand competenti, dotati di una giusta consistenza.
L'Opinionista © since 2008 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram