Top news

Oliver Peoples x Assouline

Il brand di occhiali di fascia alta Oliver Peoples è orgoglioso di annunciare la pubblicazione di “California as We See It”, testo nato dalla collaborazione con il celebre editore Assouline.

Sebbene l’approccio al lusso sobrio e inconfondibile di Oliver Peoples sia profondamente legato alle sue origini californiane, il brand ha saputo conquistare un seguito globale di trendsetter e appassionati del settore. “California as We See It” invita il lettore a immergersi in un viaggio per immagini attraverso la storia di Oliver Peoples e ritrae la California secondo una prospettiva intima, fondata sul punto di vista del marchio.

Nel descrivere lo stile di vita di Los Angeles, il libro affronta temi relativi a cinema, arte, architettura, musica e moda, elementi fondamentali dell’esclusivo DNA Oliver Peoples.

A partire da dicembre, sarà possibile acquistare “California as We See It” nelle boutique Oliver Peoples e Assouline.

Per celebrare il lancio del libro, Assouline e Oliver Peoples hanno creato un modello da vista in edizione limitata con lenti da sole clip-on e una custodia dedicata. La montatura Assouline riprende un occhiale conservato negli archivi Oliver Peoples e lanciato nei primi anni di attività del marchio.

La struttura, rinnovata da volumi più imponenti rispetto all’originale, sfoggia il nuovo dettaglio in filigrana Palm Springs ispirato all’architettura geometrica di metà secolo dell’omonima cittadina, tema chiave del libro. Incredibilmente versatile, il modello Assouline è abbinato a lenti clip-on nelle tre tonalità senape, blu e verde.

Credits: © Courtesy of avenue PR

Share
Pubblicato da
Rosalba Radica

Leggi anche

Dior’s Cosmic Garden at the Biennale Di Venezia 2024

Dior supports Cosmic Garden, unveiled as one of the parallel events of the Venice Biennale International…

20 ore fa

Atsushi Nakashima Fall Winter 2025 Collection “Sophistication”

In the Fall Winter 2024/25, ATSUSHI NAKASHIMA explores unusual materials and shapes, starting from stainless…

2 giorni fa

#DiorFall24 Ad Campaign

Follow the seductive vision that charges the latest campaign for #DiorFall24 into daring new territory.…

3 giorni fa

A Roma il W7, Summit per le pari opportunità

Al Campidoglio l'8 e il 9 maggio il summit internazionale per la parità di genere.…

3 giorni fa

Helmut Newton Foundation: “Berlin, Berlin!” 20 years of the Helmut Newton Foundation

The Helmut Newton Foundation celebrates its 20th anniversary in June 2024 with the group show…

6 giorni fa

Louis Vuitton svela i nuovi Tambour Slim Vivienne Jumping Hours Sakura e Astonaut

Louis Vuitton svela i nuovi Tambour Slim Vivienne Jumping Hours Sakura e Astonaut.

1 settimana fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram