Top news

Pierpaolo Piccioli presenta la prima personale campagna di Valentino

La nuova eleganza di Pierpaolo Piccioli nella campagna Valentino Primavera Estate 2017

Christy Turlington Burns

Pierpaolo Piccioli, direttore creativo del marchio di moda luxury Valentino, ha svelato la nuova campagna da solista per la prossima stagione calda. Ed è un must-see.

La nuova Adv è stata scattata dal celebre fotografo David Sims e dispone di un mix di immagini artistiche della sfilata al fianco di incredibili ritratti monocromatici di modelle tra cui Christy Turlington, Liya Kebede, Ratner, Fei Fei Sun, Blesnya Minher e Mali Koopman.

L’eternità di un ritratto, l’immediatezza di un momento documentata, la semplicità in bilico di introspezione“, ha detto Piccioli in un posto Instagram. “Una campagna che gioca con il tempo: ciò che permane e ciò che è irripetibile“.

Pierpaolo Piccioli tiene fede alla sua promessa e traghetta verso nuovi lidi la Maison Valentino.

Fotografo: David Sims
Direttore Creativo: Pierpaolo Piccioli
Modelle: Christy Turlington, Liya Kebede, Ratner, Fei Fei Sun, Blesnya Minher e Mali Koopman

 

Share
Pubblicato da
Rosalba Radica

L'Opinionista © since 2008 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X - Instagram