Sofisticata lingerie per la nuova stagione da Stella McCartney che prende spunto dalle stampe e dai capi chiave della collezione Donna.
I modelli ispirati alla linea Jasmin sono realizzati in pizzo a motivo floreale e presentano un elemento di supporto per assicurare una vestibilità perfetta e aderente.
I tessuti velati sono abbinati a un vellutato pizzo di jacquard stretch e donano un tocco di raffinatezza grazie all’intensa tonalità rosso granato.
L’iconica linea Poppy Snoozing presenta una elegante linea di biancheria da notte sartoriale, realizzata in seta e impreziosita da righe bianche e nere. Tra i modelli, tute e camicie da notte lunghe.
L'Opinionista © since 2008 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram