Stile British all’ennesima potenza: le feste secondo Burberry
La nuova campagna natalizia di Burberry trascina lo spettatore nell’immaginario eccentrico di Riccardo Tisci, che prende forma nelle foto e nei video dell’artista inglese Juno Calypso, con la partecipazione di Matt Smith, M.I.A., Kristin Scott Thomas e Naomi Campbell.
Juno attinge alle proprie esperienze e tradizioni delle feste: dall’imprevedibilità del clima britannico (tutti desiderano un Natale innevato) allo stare insieme in famiglia, dai treni in ritardo ai memorabili cenoni.
“La migliore canzone di Natale di sempre, e voglio essere chiaro su questo punto, è Last Christmas degli Wham!. Non accetto discussioni”, Matt Smith.
“Mi piace il Natale, mi piace guardare la televisione, riscoprire tutti quei film che guardavo da bambina”, Naomi Campbell.
© Courtesy of Burberry / Juno Calypso
The Helmut Newton Foundation celebrates its 20th anniversary in June 2024 with the group show…
Louis Vuitton svela i nuovi Tambour Slim Vivienne Jumping Hours Sakura e Astonaut.
Dal 24 aprile 2024 presso le Uccelliere Farnesiane sul Palatino la mostra "RARA AVIS. Moda…
Leica Camera Italia in collaborazione con Fondazione Gian Paolo Barbieri presenta TEATRO DEI VITELLINI - REGIA DI GIAN PAOLO…
Alongside the Venetian Heritage Foundation, Dior organized a unique charity evening on April 20, 2024,…
L'Espace Louis Vuitton Venezia presenta la nuova Mostra di Ernest Pignon-Ernest "Je Est Un Autre"…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram