Extra

Vuoi essere bella come Margot Robbie? Il segreto sta in un solo prodotto per il trucco

E’ una delle attrici del momento e il suo aver interpretato “Barbie”, l’iconica bambola che tutte le bambine hanno avuto, l’ha resa celebre e famosa.

Margot Robbie e la sua pelle naturale – www.fashionpress.it (photo: Instagram/margotrobbieofficial)

Margot Robbie, da quel momento, non si è più fermata nell’Olimpo del cinema ed ha iniziato a scalare le classifiche, non solo dei film ma anche quelle per la bellezza che non ha età.

Nella sua ultima interpretazione, c’è stato un qualcosa che ha colpito tutti più di ogni altra cosa e riguarda il suo make up.

Attenzione al make up di Margot Robbie: naturale oppure no?

La pelle è sempre uno degli elementi che, maggiormente, curiamo del nostro corpo, non solo con l’alimentazione, ma anche con quelle che sono creme e sieri, uniti poi anche al make up. Sempre, andiamo a guardare quelli che sono prodotti di moda e di tendenza, per essere sempre al passo con i tempi ma, allo stesso modo, andiamo anche a guardare a quelle che sono le tecniche di bellezza utilizzate dalle attrici del cinema italiano ed internazionale.

Fra queste vi è Margot Robbie, la celebre “Barbie” dell’omonimo film di successo. Nella sua ultima interpretazione, come attrice protagonista del film “Cime tempestose”, l’attrice ha sfoggiato un colore di pelle e guance da far invidia veramente a tutti. C’è chi, come le sue truccatrici, hanno giurato che si tratti solo di una perfetta combinazione fra il blush e l’incarnato della sua pelle, c’è invece chi giura che ci sia di più.

Il tutto grazie al blush – www.fashionpress.it

Al di là di quelli che sono gli abiti di scena e dell’interpretazione, gli esperti del settore sono andati a guardare con attenzione per capire cosa ci sia davvero di particolare nel trucco dell’attrice: “È tutta una questione di blush” – dicono con convinzione, i truccatori. Ed, in effetti, il suo make up ha davvero qualcosa di semplice, anche per quel che riguarda quello occhi, dove c’è un semplice velo di ombretto e nulla più.

Una tecnica trucco che ha giocato molto sulle tonalità della pelle dell’attrice che è stata lasciata quasi al naturale, anche quelle che sono le lentiggini. Un realismo assoluto dove effettivamente il blush l’ha fatta da protagonista: tre diversi tipi di prodotto per ricreare quanto più possibile vicino l’incarnato dell’attrice, in modo che risaltassero anche le sue guance al meglio.

Una tecnica che è davvero invidiata da tutti e che è facile anche da riprodurre a casa se si ha la possibilità di avere diversi colori di blush che sono, però, tutti adatti alla propria pelle e al suo colore.

Share
Pubblicato da
Curated by EXTRA

L'Opinionista © since 2008 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X - Instagram