Fashion Film Premiere: “Shaped by the sea” per il Bussetto

Shaped by The Sea, il nuovo fashion film di LAMYNA per Il Bussetto

Shaped by the sea” è un viaggio attraverso i ricordi di un uomo. Guardando attraverso i ricordi del passato dell’uomo, questo film è un salto in una serie di eventi che hanno modellato il suo cuore e quello di suo figlio.

Il film si pone come il viaggio che ogni uomo fa ad un certo punto della sua vita, dell’identità che è piena di eccitazione, di previsione e di meraviglia. È la sensazione nostalgica di ciò che è stato, della passata storia d’amore confortevole nella tua conoscenza che questo viaggio ti ha portato all’uomo fiducioso che sei diventato.

Il giovane duo di registi LAMYNA disegna un ritratto emotivo. Il film definisce un’essenza di lusso che è intrinsecamente durevole e personale. Attraverso visioni poetiche, i valori del marchio accessori lusso Il Bussetto vengono comunicati attraverso un impegno emotivo e sensoriale, creando una storia significativa sul tipo di auto-realizzazione che viene con l’età.

Fashion Film Premiere: “Shaped by the sea” per il BussettoLa bellezza del film risiede nel fatto che il prodotto è il punto di partenza per comunicare i valori e la personalità del marchio attraverso narrazione emotiva, afferma Niccolò Montanari, consulente di moda e video e co-fondatore del Berlin Fashion Film Festival.

Moda e accessori come oggetti in cui viviamo e con cui siamo strettamente legati in quanto viaggiano con noi per lunghi periodi di tempo – a volte anche tra generazioni. In questo modo i nostri vestiti o gadget possono diventare infusi con ricordi significativi, creando un attaccamento emotivo più forte che può rendere un elemento duraturo per tutta la vita. ll film mette in evidenza la bellezza e il valore di questo processo naturale, in quanto produce una saggezza e un senso più profondo di compimento emotivo.

Fashion Film Premiere: “Shaped by the sea” per il Bussetto

Brand: Il Bussetto ilbussetto.it
Directors: Lamyna (Lapo Bernini and Yu sung Cho) lamynadirectors.com
Agency: Straypeople straypeople.it
Video Consultant: Niccolò Montanari
1/AC: Eleonora Castiello
Gaffer : Elena Minotti
Styling – Erika Suzuki
Make/up – Alice Fantini
Set Design/PropMaster – Martina Nardulli
Audio – Luca Mezzadra
Set PH – Paola De Marini
Cast: Ludovico Colella, Michele Gobbi, Erica Suzuki

Credits: © Courtesy of Niccolò Montanari @ niccolomontanari.com