Dior Cruise Collection 2018: il make up della sfilata

Per la sfilata crociera 2018 della Maison, Peter Philips, Direttore creativo e dell’immagine del Make-Up Dior, ha immaginato un beauty look essenziale e luminoso.

Si ispira ai colori caldi e soleggiati del deserto californiano il make up look della sfilata Dior Cruise Collection 2018 creato dal make up artist Peter Philips.

Dopo aver uniformato e illuminato la grana cutanea, Peter Philips – Direttore creativo e dell’immagine del Make-Up Dior – ha sostituito il blush con il Rouge Dior Ready, il cui colore arancio ricorda le tonalità del deserto e dalla texture fondente che ne facilita l’applicazione in diagonale, dal centro degli zigomi fino alle tempie.

Le nuance calde e grezze utilizzate per lo sguardo si avvicinano alle tele di Georgia O’Keeffe, una delle fonti di ispirazione di Maria Grazia Chiuri.

Le sopracciglia sono intensificate e strutturate con precisione grazie a Diorshow Brow Styler Transparent. Le labbra sono naturali, levigate con Lip Sugar Scrub, le unghie restano discrete e i capelli sono avvolti in una treccia.