Issey Miyake apre un nuovo negozio a Ginza

Issey Miyake rafforza la sua presenza a Tokyo. Il marchio nipponico ha infatti inaugurato un nuovo store in Renga-Dori street nel quartiere di Ginza, centro di tradizione e innovazione della capitale giapponese.

Issey Miyake apre un nuovo negozio a Ginza

Issey Miyake inaugura un nuovo store – ISSEY MIYAKE GINZA – in Renga-Dori Street a Ginza, centro di tradizione e innovazione nella capitale giapponese.

Un ambiente spazioso e rilassante, nei toni del blu scuro, distribuito su due livelli. Progettato da Naoto Fukasawa, offre un’esperienza speciale. All’inizio di settembre, ELLTOB TEP ISSEY MIYAKE, situata nelle vicinanze di Renga-Dori Street, verrà ristrutturato e riaperto anch’esso come ISSEY MIYAKE GINZA. Due nuovi store diffonderanno il piacere di “making things”.

SPACE DESIGN. Le grandi panche-divano sono poste al centro di ciascun piano offrendo ai clienti uno spazio e un ambiente tranquillo dove rilassarsi e fare shopping. I pannelli in alluminio si trovano in corrispondenza degli spazi tra le finestre e le vetrine sulla facciata consentendo così di esporre gli abiti suddividendoli in diverse aree e temi. I pannelli sono stati tinti nel tradizionale color “Nasukon” (blu violaceo), e questa intensa tonalità sovrasta e caratterizza l’intero spazio.

Credits: © Courtesy of Giorgiana Ravizza PR