Vivarah collezione Spring Summer 2019

Vivarah collezione Spring Summer 2019. Un mondo da conquistare.

Vivarah collezione Spring Summer 2019 fashionpress.it

Da un progetto didattico ad una collezione di moda: Vivarah è la dimostrazione concreta che, con la giusta grinta e un pizzico di follia, anche i sogni possono diventare in realtà. Brand emergente nel settore della moda, Vivarah nasce dalla passione di Eliana Di Martino (e dalla business idea presentata per la Tesi di Laurea), che ha trasformato la sua passione per il fashion in un lavoro a tempo pieno.

L’estate 2019 vedrà un nuovo brand protagonista nel settore beachwear di lusso

la cui filosofia prende una direzione ben precisa, appoggiando le emozioni ed i sentimenti delle donne. In un’epoca piena di realismo, ci piace immaginare un giardino sempre fiorito, dove il tempo si ferma ed un pizzico di magia accompagna ogni emozione. A vivere queste emozioni, Vivarah, donna come fosse una dea.

Vivarah collezione Spring Summer 2019 fashionpress.it

Questa è la visione che consente la scelta di luminosi tessuti, dettagli sartoriali, tonalità a volte insolite ispirate alle coste dell’isola madre: Vivara. Come quest’ultima, Vivarah fa da ponte di comunicazione con le donne, invitandole nel suo magico mondo per farle riflettere sulle loro capacità e sulla consapevolezza del loro valore.

Vivarah collezione Spring Summer 2019 fashionpress.it

La collezione Primavera Estate 2019 di Vivarah

presenta capi delicati, ma dalla forte personalità. Le linee, di cui i nomi sono ispirati al mondo dell’astronomia, hanno come comune denominatore un unico verbo: brillare.

Alba, dove nasce il giorno, una nuova occasione, un nuovo inizio. Da qui, anche Vivarah che in questa linea mostra la sua identità in più varianti, dove anche se nero il cielo non è più buio, ma crea un gioco di luce.

Maia, il plissè laminato che seppur lontano come idea mare, esattamente come la stella, anche da lì si fa notare proprio per le sua luminosità. Cassia che grazie al suo movimento zig-zag nelle cuciture oro laminate, abbinate ad una tinta unita brillante, arricchisce ed illumina il cielo.

Vivarah collezione Spring Summer 2019 fashionpress.it

Aurora invece, offre uno spettacolo di brillanti raggi di luce rosa e verdi, impossibile non notare la loro scintillante eleganza, nel movimento e nella fibra luminosissima. Siria, stella più brillante del cielo e della vita notturna. Sicuramente il protagonista della collezione, “Il capo” must-have delle giornate sui più lussuosi yacht e passerelle.

Non solo beachwear. Troppo giovane per porsi dei limiti, Vivarah è un fermento di idee e di progetti con l’ambizione di trasformarsi in un grande brand del mondo della moda.

Credits: © Courtesy of Vivarah PR