Top news

Velette, perle e jewellery application. Arrivano i luxury hats e fascinator firmati Yuri Ahn

Armonia, eleganza e femminilità sono il comune denominatore delle creazioni del brand milanese Yuri Ahn, dove dettagli chic e bon ton convivono su baschi, baseball & snapback caps e fascinator.

Dalla creatività di Yuri Ahn, affermata designer coreana con all’attivo numerose collaborazioni con i grandi nomi della moda, nasce il brand omonimo che presenta una collezione di accessori di lusso realizzati a mano grazie alla maestria di artigiani 100% italiani.

Yuri Ahn reinterpreta i classici berretti americani in una new way insolita e interessante. Il design semplice e pulito di capi “ultra classici” si sposa con deliziosi patchs, velette e jewelery application. Ogni modello è progettato e realizzato in modo tale da poter essere indossato in qualsiasi modo. I cappelli si trasformano da accessorio sporty ad accessorio di lusso con un irresistibile tocco di modernità e diventano veri e propri must have per tutte le stagioni.

L’universo del marchio si caratterizza per la forte identità e l’estetica più che riconoscibile – glamour, contemporanea e rigorosamente deluxe – per uno stile dove dettagli chic e bon ton convivono su baseball & snapback caps e fascinator.

Per le donne che amano essere eleganti ma con un tocco bobo-chic Yuri Ahn propone anche berretti 100% lana dalle macro trame con sfiziosi pon pon in pelliccia arricchiti da velette e perline e una serie di baschi, declinati in più versioni. I mini, 100% in lana, decorati con sofisticati fiocchi in rete e gros grain e i classici – anch’essi in lana 100% – in più modelli.

C’è quello ricoperto interamente con tulle, reso unico da applicazioni in macro perle, quello ricamato a mano e quelli dove convivono patchs e pon pon. E ancora, modelli con macro jewellery application. Sofisticati e speciali. Creazioni dove il “mix and match” è l’ingrediente principale.

Completa le proposte del brand la serie di hairbands pensati per le spose più esigenti. Piccoli capolavori artigianali per trasformare il giorno più bello in un’esperienza beauty unica e irripetibile. Diademi contemporanei arricchiscono gli outfit con proposte che fanno dell’originalità il proprio marchio di fabbrica dove decorazioni di perle e foglie dorate creano corone 2.0. E ancora, cerchietti carichi di fiori, farfalle e libellule per le spose più classiche ma che vogliono comunque stupire.

Indossarne uno vuol amare la ricercatezza, l’attenzione al dettaglio e il fatto a mano. Vuol dire amare l’unicità. Caratteristica di ogni creazione del brand.

Credits: © Courtesy of Elisabetta Gentile PR & Communication

Share
Pubblicato da
Rosalba Radica

Leggi anche

Helmut Newton Foundation: “Berlin, Berlin!” 20 years of the Helmut Newton Foundation

The Helmut Newton Foundation celebrates its 20th anniversary in June 2024 with the group show…

1 giorno fa

Louis Vuitton svela i nuovi Tambour Slim Vivienne Jumping Hours Sakura e Astonaut

Louis Vuitton svela i nuovi Tambour Slim Vivienne Jumping Hours Sakura e Astonaut.

4 giorni fa

Rara Avis. Moda in volo nelle Uccelliere Farnesiane

Dal 24 aprile 2024 presso le Uccelliere Farnesiane sul Palatino la mostra "RARA AVIS. Moda…

4 giorni fa

Teatro dei Vitellini – Regia di Gian Paolo Barbieri

Leica Camera Italia in collaborazione con Fondazione Gian Paolo Barbieri presenta TEATRO DEI VITELLINI - REGIA DI GIAN PAOLO…

5 giorni fa

Dior x Venetian Heritage Foundation Ball during Venice Biennale

Alongside the Venetian Heritage Foundation, Dior organized a unique charity evening on April 20, 2024,…

5 giorni fa

All’Espace Louis Vuitton Venezia una mostra di Ernest Pignon-Ernest

L'Espace Louis Vuitton Venezia presenta la nuova Mostra di Ernest Pignon-Ernest "Je Est Un Autre"…

5 giorni fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram