Celeste Pisenti al Vittoriale per la collezione PE 2018

Celeste Pisenti al Vittoriale degli Italiani, storica dimora del poeta Gabriele D’Annunzio situata sul lago di Garda, per raccontare la collezione primavera/estate 2018.

Celeste Pisenti “enfant prodige” della moda.

Ha iniziato la sua carriera lavorando come Young Designer per Ennio Capasa da Costume National, poi da Moschino e infine per Blumarine come Art Director e stylist della collezione Blugirl fino al 2007.

Nel 2003 lancia una nuova collezione: “Celeste All That” ispirata ai personaggi femminili del cinema, attraverso abiti dai colori sorbetto e silhouettes grafiche, per donne dall’allure sofisticata e postmoderna. La collezione al suo lancio convince i buyer di tutto il mondo.

Celeste Pisenti Il Vittoriale

Oggi Celeste Pisenti lancia il suo brand eponimo

a partire dalla collezione Primavera Estate 2018 con una nuova distribuzione da parte di Milk Showroom a Milano, uno spazio multi-marca che offre una piattaforma che lascia i designer liberi di esprimere la propria visione della moda, raccontando una storia.

I segni distintivi del brand sono l’immagine fresca, i miniabiti d’effetto, le grandi ruches su maniche neo-bolidiste e miniskirt divertenti che flirtano con tessuti preziosi in un immaginario fantastico dominato dai colori.

FILM CREDIT
Directed by Marco de Giorgi
Photo: Davide Gallizio
Camera: Andrea Dutto
Drone: Davide Trotta
Music: Jean
Styling: Celeste Pisenti
Hair-makeup: Rita Fiorentino
Model Melissa Vox @Next Model Management

Special Tanks to Fondazione il Vittoriale degli Italiani And Adidas Originals