Ispirata al savoir-faire dei makeup artist durante le sfilate Dior, la gamma Backstage Pros rappresenta una novità nel make-up quotidiano. Grazie al suo comfort inedito e alla lunga tenuta, il rossetto Dior Addict Lip Tattoo si rivolge a ogni donna, esperta o meno di make-up.
“Sono molto felice di essere riuscito a creare con i laboratori Dior un rossetto che tatua temporaneamente le labbra con un finish luminoso ma donando al contempo una sensazione di labbra nude, una tenuta impeccabile e una straordinaria varietà di nuance”, spiega Peter Philips, Direttore creativo e dell’immagine del Make-Up Dior.
L’acqua contenuta in questo rossetto colorato di nuova generazione evapora qualche secondo dopo l’applicazione lasciando che il colore si fonda con le labbra senza disidratarle.
Per ognuna delle sei tonalità naturali, Dior Addict Lip Tattoo regala una sensazione di labbra nude e un comfort straordinario grazie alla sua formula leggera. Ideale per le donne non abituate al rossetto, si applica in tutta facilità grazie all’applicatore in gommapiuma arrotondato e smussato che consente di seguire intuitivamente il contorno labbra. Per le vere e proprie make-up addict, si utilizza anche come primo strato sotto il rossetto abituale per accentuarne la colorazione e donare un effetto a lunga tenuta.
L'Opinionista © since 2008 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram