In un mondo in cui le labbra devono essere sempre perfette, i segni del rossetto sulla tazza e sul bicchiere alludono a riferimenti passati.
La nuova collezione di rossetti presenta 28 tonalità con una base trasparente in morbida cera gel che, in una sola passata, crea insieme ai pigmenti un tono intenso e brillante con una finitura opaca.
Ideata da Alessandro Michele, la campagna di rossetti matte è stata scattata dal fotografo Martin Parr, sotto la regia video di Sean Vegezzi e la direzione artistica di Christopher Simmonds.
Gucci Creative Director | Alessandro Michele
Agency | Simmonds ltd.
Creative Director | Christopher Simmonds
Photographer | Martin Parr
Director | Sean Vegezzi
Stylist | Jonathan Kaye
Hair | Alex Brownsell
Makeup | Thomas de Kluyver
Manicurist | Jenny Longworth
Casting Director | Midland
Set Designer | David White
Music | Situation by Yaz
The Helmut Newton Foundation celebrates its 20th anniversary in June 2024 with the group show…
Louis Vuitton svela i nuovi Tambour Slim Vivienne Jumping Hours Sakura e Astonaut.
Dal 24 aprile 2024 presso le Uccelliere Farnesiane sul Palatino la mostra "RARA AVIS. Moda…
Leica Camera Italia in collaborazione con Fondazione Gian Paolo Barbieri presenta TEATRO DEI VITELLINI - REGIA DI GIAN PAOLO…
Alongside the Venetian Heritage Foundation, Dior organized a unique charity evening on April 20, 2024,…
L'Espace Louis Vuitton Venezia presenta la nuova Mostra di Ernest Pignon-Ernest "Je Est Un Autre"…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram