Video

Il debutto di Maya Thurman Hawke con AllSaints

AllSaints presenta l’esordio di Maya Hawke in un video promozionale concepito come una boccata d’aria dalla New York Fashion Week.

Per la nuova stagione AllSaints (importante casa di moda inglese) rifugge dalle convenzione e dalle aspettative della New York Fashion Week presentando la sua collezione in uno spot dal titolo “Far From Here” dove la protagonista è Maya Hawke.

Lo spot segna l’avvio della collaborazione per la stagione Primavera/Estate 2017 tra AllSaints e Maya Hawke, figlia di Ethan Hawke e Uma Thurman.

La collezione rispecchia la voglia di evadere dalla città alla ricerca della natura: esplorando e reinventando i tessili tipici della campagna come il pizzo e il sangallo. Ma allo stesso tempo, ci riporta oltre la campagna, nell’innocenza giovanile delle stelle e dello spazio, come illustrato dalle stampe astrali.

Ritratta nel suo paese natale, Woodstock, nello Stato di New York, Maya incarna le infinite vie della giovinezza, dell’amore e l’intramontabilità delle estati.

A fare da colonna sonora a “Far From Here” è il brano di Karen Dalton “Something on Your Mind”, registrato nel 1971 negli Bearsville Studios di Woodstock, una delle principali location dello spot.

Nel video, Maya indossa le creazioni della collezione Primavera 2017. Quest’ultima esprime lo scontro tra le regole e i vizi della città e l’idillio pastorale della campagna. Il guardaroba immaginato di un’innocente ragazzina si contrappone alle regole della città attraverso l’accostamento di intricati pizzi sangallo e lascivi stivali verniciati.

Wil Beedle, direttore creativo di AllSaints, ha spiegato: “Chiunque abbia l’opportunità di conoscere Maya può dire che è una persona intelligente e dall’entusiasmo contagioso. Come suggerisce il titolo, questo video con Maya nasce da una decisione consapevole di fuggire dalla città e dalla New York Fashion Week, sempre più caotica. Andare a Woodstock con Maya, riprendere la collezione nel luogo che l’ha ispirata e poi condividerla con il mondo la settimana successiva ci sembrava più appropriato, più indipendente, più attuale“.

Leggi anche

MET Gala 2024: Alexandra Daddario in Dior Couture

Dior Ambassador Alexandra Daddario enchanted in Dior Couture Spring-Summer 2023 by Maria Grazia Chiuri at…

9 minuti fa

Dior Book Tote Club with Natalie Portman

The Dior Book Tote Club celebrates the unwavering, constantly reinvented ties between the House and the arts. Today it is…

2 giorni fa

La Fondation Louis Vuitton svela due mostre dedicate a Matisse e Kelly

La Fondation Louis Vuitton presenta due nuove mostre: Matisse The Red Studio & Ellsworth Kelly…

3 giorni fa

Dior presents Nuit Romaine and Nuit Dansée at Palais des Congrès

Dior is weaving an exceptional new collaboration with principal dancer Eleonora Abbagnato around the ballets…

7 giorni fa

Dior’s Cosmic Garden at the Biennale Di Venezia 2024

Dior supports Cosmic Garden, unveiled as one of the parallel events of the Venice Biennale International…

1 settimana fa

Atsushi Nakashima Fall Winter 2025 Collection “Sophistication”

In the Fall Winter 2024/25, ATSUSHI NAKASHIMA explores unusual materials and shapes, starting from stainless…

1 settimana fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram