Top news

Iuter e Beavies e Butthead presentano la capsule collection “Old enough to know better”

Iuter e Beavies e Butthead presentano Old enough to know better, una capsule collection Spring-Summer 2021 così sfrontata non si era mai vista.

I due teenager americani dagli ormoni impazziti della serie cult di MTV diventano i protagonisti di t-shirt e felpe unisex stile urban fit.

Questa non è una collezione streetwear per persone disciplinate e obbedienti. Beavies & Butthead è la sitcom animata americana ideata da Mike Judge nel 1991 e che fin dal suo lancio su MTV è diventata una delle serie politicamente scorrette più leggendarie d’America.

I protagonisti, Beavies e Butthead, sono due adolescenti americani fannulloni che passano i pomeriggi guardando la TV, bevendo birra, gozzovigliando, incendiando oggetti, il tutto provando, senza gran successo, a tenere sotto controllo gli ormoni impazziti.

Ed è proprio dalla collaborazione della property iconica di MTV insieme a IUTER, marchio streetwear di alta qualità interamente progettato e prodotto dal 2002 a Milano – la città che ha visto la nascita e la crescita del brand, ma anche la rivoluzione dello streetwear – che nasce la capsule collection unisex Old enough to know better composta da felpe e T-shirt con un classico stile urban fit: sfrontate e super originali da vedere, comode da indossare.

La collezione Iuter Old Enough To Know Better, con protagonisti Beavies & Butthead, i due teenager più imbarazzanti degli anni ‘90, è acquistabile online sul sito iuter.com, nello store di Milano e nei retailer selezionati.

© Courtesy of Omnicom Public Relations Group

Share
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © since 2008 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X - Instagram