Louis Vuitton apre all’interno della Rinascente di Via del Tritone

A metà strada tra la Fontana di Trevi e Piazza di Spagna, all’interno di La Rinascente di via del Tritone inaugurata solo una settimana fa, Louis Vuitton ha aperto la sua terza boutique nella Città Eterna.

Louis Vuitton apre all'interno della Rinascente di Via del Tritone

Louis Vuitton rinnova il proprio legame con la Città Eterna inaugurando il terzo store della Maison nella capitale, dopo quelli di Via Condotti e Piazza San Lorenzo in Lucina.

Situato all’interno della nuova Rinascente di Via del Tritone, il negozio si colloca nel cuore dell’edificio principale, in una costruzione dei primi del ‘900 denominata “Palazzetto”, un vero e proprio palazzo nel palazzo.

La facciata del Palazzetto, su cui si aprono gli ingressi e le vetrine del negozio, diventa parte integrante e suggestiva dell’architettura del department store.

Louis Vuitton apre all'interno della Rinascente di Via del Tritone

Uno spazio meravigliosamente arioso fa da cornice all’intera gamma di accessori, pelletteria, calzature femminili e maschili, articoli da viaggio, tessili e fragranze.

I clienti potranno scoprire le ultime novità della Maison come “My World Tour”, la collezione di accessori da viaggio personalizzabili con divertenti stickers e iniziali del proprietario, i trolley  “Horizon” disegnati da Marc Newson e una calzatura in edizione limitata creata appositamente per il negozio di Roma Tritone.