MSC Crociere, novità globali nel primo catalogo tech in mixed reality al mondo

MSC Crociere, una brochure dedicata al viaggiatore che ama guardare al futuro

MSC Crociere, novità globali nel primo catalogo tech in mixed reality al mondo

È la prima volta che un’azienda presenta un catalogo in mixed reality, un binomio composto da realtà virtuale e realtà aumentata. Lo ha fatto MSC Crociere, Compagnia di crociere leader in Europa, nel Sud America e in Sud Africa.

Il catalogo 2018/2019 proietta i viaggiatori nel futuro, grazie a una programmazione da record, comprensiva di un giro del mondo e 49 destinazioni uniche attraverso 6 continenti e viaggi alla scoperta delle più belle mete del Mediterraneo e del Nord Europa, delle acque cristalline dei Caraibi e delle Antille, dei tesori di Dubai, della natura del Sud Africa, dei ritmi del Sud America e dei paesaggi mistici di Cina e Giappone.

A bordo l’esperienza sarà ancora più esclusiva. Le numerose partnership siglate con le migliori eccellenze del panorama internazionale dell’intrattenimento faranno la differenza. Dagli chef come Carlo Cracco e Roy Yamaguchi fino a Jean-Philippe Maury, uno dei migliori chocolatier e pasticceri francesi, chiamati a tentare gli ospiti con le loro incredibili creazioni.

E poi la Wellness Experience, realizzata in partnership con Technogym, oltre agli spettacoli del Cirque du Soleil at Sea. E un mondo di intrattenimento dedicato ai più piccoli e alle famiglie con le aree firmate Chicco e Lego.

Il nuovo catalogo conterrà una serie di rivoluzioni tecnologiche e offrirà la possibilità di vivere emozionanti tour virtuali a bordo delle navi della flotta e di passeggiare nei luoghi in cui arrivano le navi. Ma la vera novità è che attraverso la realtà aumentata si possono ammirare da vicino i modellini delle ‘Navi del Futuro’ in 3D come se fossero appoggiati sul catalogo.

Il nuovo futuristico catalogo MSC Crociere è disponibile presso le agenzie di viaggi insieme agli appositi cardboard da indossare con il proprio smartphone dopo aver scaricato gratuitamente l’app “MSC 360VR”.

Credits: © Courtesy of Havas PR Milan