Nagì de Parò invita a condividere l’Amore e presenta la capsule St. Valentin 2K17

Nagì de Parò invita a condividere l’Amore con #nagiselfielove e presenta la capsule St. Valentin 2K17 dedicata al giorno più romantico dell’anno.

Nagì de Parò invita a condividere l'Amore e presenta la capsule St. Valentin 2K17

San Valentino è fatto per celebrare l’amore e l’affetto, nei gesti e nei pensieri. Un regalo di San Valentino deve essere prima di tutto un veicolo di sentimenti, una sorta di portafortuna, per custodire sempre con noi l’immagine delle persone che amiamo.

Un concept che è alla base della filosofia di Nagì de Parò e della collezione dedicata a San Valentino, la Nagì de Parò Collection St. Valentin 2k17.

In occasione del lancio della collezione, Nagì de Parò invita a condividere l’amore con #nagiselfielove, l’iniziativa che permetterà di vivere un meraviglioso weekend nella città dell’amore per eccellenza, Parigi.

Nagi de Parò è la maison creativa che realizza speciali accessori in plexiglass dedicati a ogni tipo di famiglia. Charms disegnati e ideati per poter portare sempre con sé i propri affetti e simboleggiare legami forti e assoluti.

Tre capsule collection compongono la linea: my family, dedicata ai membri della famiglia, my pets per avere sempre addosso i nostri amici a quattro zampe e my lettering, con le lettere dell’alfabeto.

La Nagì de Parò Collection St. Valentin 2k17 riprende i soggetti della my family e della my pets e li arricchisce con tocchi di rosso: cuori, figure umane stilizzate, animali, con profili e lacci di un rosso intenso, per un accessorio emozionale e fashion allo stesso tempo, che non passa assolutamente inosservato.

Il San Valentino più emozionante è targato Nagì de Parò: share the love!

Credits: © Courtesy of Ufficio Stampa Match Picture Italia