Nobis, proposte raincoat per la stagione AW17

Nella collezione AW17 il brand canadese Nobis presenta i nuovi modelli raincoat per affrontare al meglio il cambio di stagione e l’arrivo dell’autunno.

Nobis, proposte raincoat per la stagione AW17 fashionpress.it

Specializzato in outerwear da high performance, Nobis è riconosciuto per la sua accurata ricerca sui materiali tecnici dal design contemporaneo. Per proteggersi dalla pioggia è essenziale che il tessuto sia idrorepellente ma al contempo traspirante e grazie al trattamento DWR Coating (Durable Water Repellent) e alla membrana Sympatex i capi spalla Nobis sono in grado di eccedere le aspettative.

Nobis, proposte raincoat per la stagione AW17 fashionpress.it

Le tasche sono riparate da un reverse ed altre posizionate in punti strategici e funzionali, i cappucci sono staccabili e il tessuto, un misto di nylon e cotone, è estremamente resistente. I capi Nobis sono progettati per durare nel tempo, ed accompagnare chi li indossa attraverso le stagioni potendo vivere a pieno la natura e la città. Alcuni dei modelli proposti sono dotati di un sottile piumino aggiuntivo e staccabile, con imbottitura 100% in piuma d’oca canadese, da indossare sotto al raincoat quando le giornate si fanno più fredde.

Credits: © Courtesy of Giorgiana Ravizza PR