È un viaggio introspettivo, a tratti enigmatico quello compiuto da Prada per raccontare al pubblico la natura multi-sfaccettatata delle due nuove fragranze L’Homme Prada e La Femme Prada.
Il video della campagna è stato girato dall’iconico Steven Meisel lasciando agli attori Mia Goth, Mia Wasikowska, Dane DeHann e Ansel Elgort l’interpretazione della fluidità dell’identità umana, il tema che percorre l’intero film e che plasma le due fragranze protagoniste.
La nuova “coppia alla pari” di fragranze simboleggia un uomo ed una donna “ricongiunti da un’identica visione. Lei potrebbe essere lui e lui potrebbe essere lei. Lei è una donna assoluta, lui un uomo assoluto. Non esiste una definizione chiara del rapporto che li unisce. Potrebbero essere amanti, amici o persino sconosciuti. Entrambi possiedono identità multiple”.
A guidare la campagna video, un percorso digitale interattivo basato sulla tecnologia della realtà virtuale. Una “mappa olfattiva” per una vera femminilità e mascolinità.
Dior is weaving an exceptional new collaboration with principal dancer Eleonora Abbagnato around the ballets…
Dior supports Cosmic Garden, unveiled as one of the parallel events of the Venice Biennale International…
In the Fall Winter 2024/25, ATSUSHI NAKASHIMA explores unusual materials and shapes, starting from stainless…
Follow the seductive vision that charges the latest campaign for #DiorFall24 into daring new territory.…
Al Campidoglio l'8 e il 9 maggio il summit internazionale per la parità di genere.…
The Helmut Newton Foundation celebrates its 20th anniversary in June 2024 with the group show…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram