PRADA X PRADA, esperienza sensoriale di realtà virtuale

PRADA X PRADA. Scopri il viaggio olfattivo di La Femme Prada e L’Homme Prada, dove realtà e astrazione si fondono costantemente.

È un viaggio introspettivo, a tratti enigmatico quello compiuto da Prada per raccontare al pubblico la natura multi-sfaccettatata delle due nuove fragranze L’Homme Prada e La Femme Prada.

Il video della campagna è stato girato dall’iconico Steven Meisel lasciando agli attori Mia Goth, Mia Wasikowska, Dane DeHann e Ansel Elgort l’interpretazione della fluidità dell’identità umana, il tema che percorre l’intero film e che plasma le due fragranze protagoniste.

La nuova “coppia alla pari” di fragranze simboleggia un uomo ed una donna “ricongiunti da un’identica visione. Lei potrebbe essere lui e lui potrebbe essere lei. Lei è una donna assoluta, lui un uomo assoluto. Non esiste una definizione chiara del rapporto che li unisce. Potrebbero essere amanti, amici o persino sconosciuti. Entrambi possiedono identità multiple”.

A guidare la campagna video, un percorso digitale interattivo basato sulla tecnologia della realtà virtuale. Una “mappa olfattiva” per una vera femminilità e mascolinità.