A Doha, capitale del Qatar, la fiera sposi internazionale IWED 2017

Si terrà a Doha, nella capitale del Qatar, la decima edizione della WEDDING EXPO IWED 2017.

A Doha, capitale del Qatar, la fiera sposi internazionale IWED 2017

Dal 25 al 29 aprile prossimo si svolgerà a Doha la IWED 2017, Wedding Exhibition Doha, la più importante fiera sposi a livello internazionale.

La IWED è al suo X anniversario ed è ri-conosciuta come una delle esposizioni in tema matrimoni più importante. L’evento internazionale è un mezzo di massima efficacia in cui gli espositori hanno l’opportunità di promuovere nuovi prodotti e servizi, ampliare il proprio business, rafforzare o riposizionare i loro marchi, nonché legare con nuovi partner.

Wedding Expo supporterà gli espositori, provenienti da ogni parte del mondo, attraverso conferenze stampa, interviste esclusive e copertura totale con i media, agevolazioni per la partecipazione all’IWED Designer Fashion Show, opportunità di sponsorship per massimizzare l’esposizione e la copertura del marchio.

Da oggi anche per gli operatori italiani del settore vi è la possibilità di partecipazione all’evento e l’eventualità di avere un proprio spazio in prima fila rivolto al mondo.

Le categorie che potranno partecipare sono: produttori e brand di abiti da sposa/o, abiti da sera, cakes & chocolates, agenzie di viaggio per viaggi di nozze, gioiellieri, fotografi e videomakers, wedding planners, servizio limousine, servizi floreali, intrattenimento, luci e audio, hotel, resort e location per matrimoni, abbigliamento uomo/donna e accessori, banche e servizi finanziari.