Addio creme costose: ecco il trucco naturale di Monica Bellucci per una pelle sempre giovane

E’ una delle regine incontrastate della bellezza ma è, anche, una di quelle che ha accettato l’avanzare dell’età, con le rughe e tutto, senza ricorrere alla chirurgia plastica, restando sempre bellissima.

monica bellucci cura pelle bellezza
Ecco come Monica Bellucci si prende cura della sua pelle – www.fashionpress.it

Stiamo parlando di Monica Bellucci: sono in tante a chiedersi come faccia ad avere, comunque, sempre un viso bello e luminoso. Ma c’è un piccolo segreto alle spalle.

Non si tratta di chirurgia, ma solo di una cura perenne e costante della propria pelle, che tutte dovremmo avere.

La cura della sua pelle è essenziale: ne parla Monica Bellucci

Curare la nostra pelle è una delle cose che maggiormente e più a lungo in modo costante dovremmo fare, quanto per il benessere della pelle stessa, quanto anche per apparire e sembrare più giovani. Coloro che ricorrono, alla comparsa della prima ruga, alla chirurgia estetica, lo fanno per scelta personale ma, per chi non vuole, ci sono altri e anche validi trucchi di bellezza.

Una delle star del cinema mondiale, come Monica Bellucci, non è ricorsa alla chirurgia accettando l’avanzare dell’età, con l’avvento anche delle rughe sul viso, ma restando comunque sempre bellissima. Come fa? Nella maniera più semplice in assoluto: prendendosi cura della propria pelle.

Molti si chiedono: qual è il rapporto che la Bellucci ha con il passare del tempo? Accettarlo sì, ma con la dovuta attenzione. L’attrice, infatti, ha spiegato di che spesso ricorre all’agopuntura, per aiutare la sua pelle e stimolarla a produrre del collagene. Ma dall’altro lato, come lei stesso ha spiegato, ci sono anche massaggi e creme che, ogni giorno, l’attrice applica per mantenere idratata e sana la sua pelle.

collagene monica bellucci agopuntura
L’agopuntura per stimolare il collagene – www.fashionpress.it

E’ importante trovare il tempo per prendersi cura di sè, cosa che non è sempre facile per noi donne” – ha dichiarato la Bellucci in un’intervista. La sua pratica più in voga, almeno per mantenere sempre la pelle così giovane, sta, come dicevamo, nell’agopuntura, che lei applica ed affronta per stimolare collagene, ma anche per ridurre lo stress e migliorare la qualità del sonno.

Anche l’aspetto delle rughe, con un aumento della produzione di collagene, migliora perchè anche l’elastina che viene prodotta e una migliore microcircolazione, permettono alla pelle di essere luminosa e non mostrare, subito e del tutto, i segni del tempo che avanza. Per questo, prima di fare affidamento a quelle che sono punture di vario genere, pensiamo prima alla salute della nostra pelle sotto altri aspetti, senza iniziare subito ad iniettarci sostanze che potrebbero, se fatte male, solo danneggiare la nostra di pelle.