La conduttrice ha sfoggiato un outfit super fashion, la vera chicca è la mini gonna in pelle che vorremmo tutte
Alessia Marcuzzi è una vera regina di stile, la conduttrice e show girl con uno dei suoi ultimi outfit sfoggiati a Tali e Quali, spino off di Tale e Quale Show, ha sfoggiato un look che è una vera ispirazione per tutte. A sorprendere è stata senza ombra di dubbio la mini gonna, modello a portafoglio, in pelle, un capo che non dovrebbe mancare nei nostri armadi.

La Marcuzzi, dunque, dimostra ancora una volta di essere non solo alla moda ma di diventarne una vera e propria protagonista, con abbinamenti perfetti e super fashion.
Tutte pazze per la mini gonna a portafoglio di Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi indossa spesso mini gonne, del resto con delle gambe come le sue è uno dei capi che senza ombra di dubbio più le dona. E in uno degli ultimi outfit indossati per il sopracitato programma Rai ha sfoggiato un look elegante, ma comunque super cool.

Come si vede dalle immagini la show girl ha indossato una mini gonna – davvero cortissima – a portafoglio, in pelle nera. Un look total black, caratterizzato dal contrasto della pelle con la blusa in sete e calze rigorosamente velatissime. Un outfit molto sensuale, che esaltava la grande forma fisica della Marcuzzi.
Con questo look la show girl ha lanciato la tendenza della gonna a portafoglio, un evergreen che non dovrebbe mai mancare nell’armadio di tutte noi, nella sua versione in pelle, poi, è ancora più audace per un outfit che non solo è cool, ma anche sexy ed elegante. Per questo l’abbinamento scelto dalla Marcuzzi è una ispirazione per i look di questo inverno.
Il modello di gonna a portafoglio in pelle nera è la versione più moderna e sexy della semplice mini gonna nera di questa texture. Per un look frizzante, con tanto di effetto vedo non vedo che è la vera chicca dell’intero look. Non è un caso, infatti, che sotto al post in cui la Marcuzzi ha condiviso queste foto, sono comparsi tantissimi commenti ricchi di complimenti, non solo per la sua forma fisica – che a 53 anni non ha nulla da invidiare a colleghe più giovani di lei – ma anche per l’abbinamento super cool e fashion.

































