Astrid Andersen, seconda collezione femminile a Copenhagen

La designer danese Astrid Andersen ha presentato la collezione femminile per la primavera-estate 2018 durante la Copenhagen Fashion Week.

Astrid Andersen, seconda collezione femminile a Copenhagen

Astrid Andersen torna sulla passerella della nativa Danimarca durante la Copenhagen Fashion Week con la collezione primavera-estate 2018, continuando l’esplorazione di un nuovo terreno comune per la tradizione e il patrimonio con la sfera di sport-lusso contemporanea.

Questo rimane il fil rouge in tutte le collezioni di Astrid Andersen, traducendo il familiare in qualcosa di nuovo e interpretando riferimenti inaspettati come freschi e rilevanti per una generazione che promuove un nuovo modo di vestirsi.

La tavolozza di colori e la fabbricazione di questa stagione sono un forte focus come è tipico delle collezioni di Astrid Andersen. Un ibrido polveroso e ad alta tecnologia di ripstops verde morbido, pizzo metallico e cotoni naturali mescolati con finiture sigillate e seta floreale stampata.

Questo contrasto contemporaneo intrecciato con elementi inaspettati di tradizione e di lusso, è sempre stato un tema nel lavoro di Astrid Andersen e continua a contare come pilastro della maison. Un tranquillo senso di pace scorre attraverso la collezione raccontando una storia antica del passato in una nuova voce.

Styling: Elgar Johnson @ Lalaland Artists
Music mixed by James Mæssiah
Hair: Marianne Jensen using Kevin Murphy
Makeup: Massimo Møller using MAC
Production: Fashion Exclusive
Shoes kindly supported by NIKE

Credits: © Courtesy of THE LOBBY LONDON