Ballando con le stelle 2025, gli outfit di Barbara D’Urso hanno fatti impazzire i fans: bellissima e sempre elegante.
Barbara D’Urso è stata tra le protagoniste dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, una partecipazione che ha segnato il suo ritorno in tv dopo l’addio anticipato a Mediaset, che l’ha rimossa dalla guida di Pomeriggio 5 diversi mesi prima dalla scadenza del contratto. Nel talent di Rai Uno la conduttrice ha dimostrato determinazione e carattere, e i diversi scontri avuti con Selvaggia Lucarelli hanno monopolizzato l’attenzione del pubblico. Ma a far impazzire gli spettatori sono stati anche i suoi look: sempre di tendenza, glamour e originali.

L’ex volto Mediaset ha sfoggiato outfit diversi, sempre coerenti con la sua esibizione. Dalla mise in raso con drappeggio in vita e scollo all’americana all’abito in pelle che ha dato maggiore intensità al suo tango, quasi perfetto, Barbara ha conquistato davvero tutti rivelandosi ancora una volta tra i personaggi più amati della tv. Nonostante gli anta la concorrente di Ballando con le stelle, che ha conquistato la medaglia di bronzo, si rivelata una donna elegante e di classe e ha dimostrato che di essere in grande forma.
I suoi look sono sempre apparsi impeccabili e curati nei minimi dettagli, e questo conferma come sia ancora la regina della tv. Un titolo confermato anche dal fatto che Barbara ha ricevuto tantissimi voti che le hanno permesso di arrivare fino sul podio. Ora probabilmente il suo futuro in tv è in Rai, dove sembra sia destinata a condurre un nuovo format.
I look impeccabili di Barbara D’Urso a Ballando con le stelle
Nonostante le polemiche e i vari botta e risposta con la giuria, Barbara D’Urso ha sempre scelto look impeccabili che il pubblico ha promosso appieno. Bellissima con il minidress bianco in stile Anni ’20, che ha indossato durante l’esibizione della terza puntata del talent di Milly Carlucci. Glamour con l’abito rosso dedicato a Napoli che ricordava la splendida Sofia Loren in Pane, amore, e …”

La scollatura a v, le spalline fini e un corpetto che delineava in modo soft le sue curve, hanno contribuito a far vincere la conduttrice e il suo coach di ballo. Insomma la presenza della D’Urso a Ballando con le stelle ha lasciato il segno: la 68enne ha dimostrato talento, e un’eleganza sofisticata nella scelta dei look. Ora è pronta a tornare in scena da padrona di casa, certa che i telespettatori attendono il suo ritorno.



























