Barbie X Goldenpoint: la prima capsule collection dedicata all’iconica fashion doll

Un progetto nuovo per Goldenpoint che realizza una capsule collection iconica ispirata alla fashion doll più famosa al mondo.

Barbie X Goldenpoint: la prima capsule collection dedicata all'iconica fashion doll

Sempre vicina al mondo della moda, fashion icon e non solo, Barbie ispira le bambine ad essere ciò che desiderano sin dal 1959. L’iconica doll è divenuta nel tempo un vero e proprio modello a cui le bambine di tutto il mondo possono ispirarsi sia per continuare a sognare un futuro in grande, immaginandosi nei panni di astronaute, giornaliste e di numerose altre carriere, sia per copiare stili e look per rendere speciale il proprio guardaroba. In linea con questa premessa, Barbie ora diventa parte di una collaborazione unica che renderà felici tutte le sue ammiratrici più modaiole: è in vendita infatti una capsule collection ispirata a Barbie e firmata da Goldenpoint.

La collezione è pensata prevalentemente per il target bambina, dai 5 ai 12 anni, ma strizza l’occhio anche al target donna grazie all’introduzione di capi più rappresentativi e iconici.

Barbie X Goldenpoint: la prima capsule collection dedicata all'iconica fashion doll

Grazie a Goldenpoint, tutte le appassionate di Barbie avranno la possibilità di vestire le loro gambe con una collezione che è un vero e proprio tributo alla fashion doll che ha ispirato milioni di bambine in tutto il mondo. La capsule collection Goldenpoint è composta da 20 capi bambina e donna (leggins, collant e calzini) ricchi di dettagli preziosi, tra cui non potevano mancare glitter e stampe all over, ispirati al 60° compleanno di Barbie.

L’attesissima limited edition è disponibile dal 24 Settembre contemporaneamente in tutti i punti vendita della catena Goldenpoint e sullo shop on line del brand.

Barbie X Goldenpoint: la prima capsule collection dedicata all'iconica fashion doll

Al progetto è legata inoltre un’importante operazione a premi istant win con premio certo che vede in palio tantissime Barbie e altri bellissimi premi e coinvolge tutti i negozi e lo store on line. Tutte le consumatrici che acquisteranno almeno tre capi della collezione Barbie riceveranno una cartolina rosa, per scoprire immediatamente cosa hanno vinto. Bambole Barbie e non solo come premio attendono le fans.

L’autunno si tinge di rosa: Barbie vi aspetta da Goldenpoint!

Credits: © Courtesy of Ufficio Stampa Mattel