Barts offre la migliore delle Estati possibili

BARTS propone per questa estate una collezione di cappelli, foulard e borse ispirati ai trend del momento.

Barts offre la migliore delle Estati possibili

Una sabbia così bianca da sembrare polvere d’argento, acqua del mare cristallina e temperature piacevoli. L’acqua scorre tra i piedi nudi e una leggera brezza estiva soffia tra gli alberi di cocco sullo sfondo. Per ricreare questa magia Barts propone una collezione estiva che si ispira al film più romantico di tutti i tempi: Laguna Blu.

La laguna e le foreste tropicali hanno guidato i designer Barts nella creazione di cappellini, borse da spiaggia, sciarpe impalpabili e, grande novità di quest’estate, due nuovissimi modelli di kaftani trasparenti, da indossare in spiaggia, sopra il costume.

Quindi per la nuova collezione Barts propone tipici colori da spiaggia come il beige e l’avorio, ma anche le tinte che richiamano la terra come il verde slavato dai raggi del sole e il marrone.

Barts offre la migliore delle Estati possibili

Elementi principali della collezione i materiali naturali come paglia, corda e carta, perfetti per gli accessori estivi. Passando dalla laguna alla giungla tropicale si possono trovare in collezione un vivido blu, il turchese o del verde brillante. Barts propone per l’estate 2017 una vastissima linea di cappellini: in paglia, oversize, perfetti per il mare o modelli fedora coloratissimi, decorati con motivi etnici e realizzati in carta, leggera e traspirante.

Per le persone che anche in estate amano la città, c’è una scoppiettante palette di colori primari mixata con fantasie etniche, rivisitate in una chiave più moderna. Filati e tessuti inusuali, molte frange, motivi geometrici completano la proposta di berretti e borse. La borsa da spiaggia oversize con lavorazione twill, l’intreccio tessile caratterizzato da una rigatura diagonale, è uno dei fiori all’occhiello della collezione.

Credits: © Courtesy of LDL PR