BePositive Veesceral Love

BePositive e La Tenda Milano: un coup de foudre che conquista anche San Valentino.

BePositive fashionpress.it

Da un lato il cuore di BePositive, un brand di calzature che rappresenta uno spirito contemporaneo e unconventional, capace di riscrivere in ogni proposta la storia di chi per primo, qualche decennio fa, ha osato proporre sneakers molto glamour con la giacca o gli abiti da sera, dall’altro l’amore per la creatività che caratterizza La Tenda Milano, la boutique multimarca che, accostando il fashion più innovativo all’arte, si è fatta catalizzatore di anticipazioni e luogo d’elezione di shopping emozionale.

Quasi impossibile che dall’incontro tra due realtà innamorate dell’avanguardia che sa eccellere, non scaturisse la scintilla. La comunanza di una visione estetica lontana dal mainstream, la valorizzazione del Made in Italy e la stessa volontà di travalicare gli ambiti consueti per far dialogare moda, immagine e ricerca si celebrerà, come ogni coup de foudre che si rispetti, nel mese di San Valentino.

L’8 febbraio 2018, nello spazio-negozio La Tenda di via Solferino 10, si svolgerà un happening per festeggiare l’inedita affinità elettiva: BePositive presenterà l’iconico modello Anniversary in una nuovissima edizione limitata, personalizzato per l’occasione dal Dj Tommy Vee, creatore della capsule collection “Veeshoes for Veesceral Love” e partner BePositive nell’ideazione di proposte esclusive che fanno da trait d’union tra musica e fashion design.

Qualche dettaglio in anteprima: la celebre scarpa in pelle di vitello bottolata sarà impreziosita da piccole borchie piramidali rosso opaco, sul talloncino una goccia a forma di cuore, decorata a mano, per suggellare l’evento, o forse un patto. E originali cuori d’artista pulseranno anche in vetrina, in un allestimento che per due settimane si propone di coinvolgere e emozionare un pubblico attento a ciò che è più stimolante nell’universo moda e dintorni.

La Tenda Milano, a partire dalla creazione del format La Tenda Experience che lega a doppio filo cultura e moda, da negozio è diventato spazio espositivo dove si sperimentano sinergie e proficue collaborazioni: accanto ai nomi storici come Cividini, Brunello Cucinelli, Saverio Palatella e Drome, hanno trovato accoglienza le proposte contemporanee di Avan Toi, Giorgio Brato e della giovane Isabel Benenato: un totale di 75 collezioni molte delle quali accompagnate dalle interpretazioni di artisti affini per sensibilità e percorsi espressivi. 

Il fil rouge è sempre l’innovazione, per far diventare un outfit un abito mentale e una calzatura un passo avanti nello sviluppo di un’attitudine curiosa e positiva nei confronti della vita, con un invito da non dimenticare: BePositive!

8 febbraio 2018 in via Solferino 10 – La Tenda Milano

Credits: © Courtesy of FEBOS SRL